Condizioni, Info e Assistenza

Condizioni di Vendita e Spedizione

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Titolare del sito “www.graceevent.net” e venditore dei prodotti destinati agli utenti finali è:
Graceevent di Mariagrazia Tarantino – P.iva 09663570969 – REA N. MB-1909553
Il Cliente deve leggere con attenzione le Condizioni di vendita fornite da Graceevent in base a quanto disposto
dall’art. 12, co. 3° del D. Lgs. n. 70/2003. Il rapporto di vendita tra il Cliente e Graceevent , identificato come contratto a distanza, è regolato dagli art. 50 ss. del D. Lgs 6 Settembre 2005, n. 206 e dal D. Lgs 9 Aprile 2003 n. 70.

CONDIZIONI DI VENDITA: LA REGISTRAZIONE

Per procedere all’acquisto dei prodotti, il Cliente deve necessariamente registrarsi al portale
“www.graceevent.net”, compilando un form Registrazione predisposto direttamente sul Sito: al suo interno deve fornire le proprie generalità, l’indirizzo (e, se diverso dal primo, l’indirizzo a cui spedire la merce), il recapito telefonico e l’indirizzo e-mail.
La procedura di registrazione si perfeziona con l’accettazione dell’Informativa ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003 sul trattamento dei dati personali e sulla presa visione ed accettazione delle condizioni di vendita: per la convalida è necessario inserire il codice di sicurezza alfanumerico evidenziato e cliccare sul tasto ‘Invia’.
Come certificazione dell’avvenuta registrazione perverrà una mail di conferma all’indirizzo e-mail indicato.

CONDIZIONI DI VENDITA: L’ORDINE

Ordine DESIGN per  partecipazioni, inviti,stampati, bomboniere e angoli a tema o gift:
Nelle sezionei grafica, gift, confetti e Angoli a Tema il Cliente seleziona l’articolo e procede con la personalizzazione, che è facoltativa e di conseguenza maggiorata, in relazione al tipo di stampa selezionata.
Successivamente si procede indicando il numero  che si vuole acquistare ( rispettando i minimi d’ordine indicati). Dopo aver scelto l’indirizzo di spedizione, visualizzare gli ordini e finalizzare l’acquisto venendo reindirizzati nell’area specifica in base alla modalità di pagamento scelta.
Per la stampa sono necessari 15 giorni lavorativi dal ricevimento della conferma della bozza ( inviata al CLiente via mail entro 7 giorni dalla conferma ordine).

Condizioni di vendita: la Conferma dell’Ordine

Al ricevimento dell’ordine, Graceevent invierà al Cliente, all’indirizzo di posta indicato, attraverso il sito www.graceevent.net , una mail di conferma di ricezione dell’ordine  effettuato: vengono indicati i dati del Cliente, l’indirizzo di spedizione merce (se diverso), la modalità di pagamento, la modalità di trasporto, il codice/i, la/e descrizione/i del/i prodotti acquistato/i. il/i prezzo/i. Allegato alla conferma d’ordine un link di personalizzazione da compilare .
Nel momento in cui la conferma d’ordine viene spedita al Cliente, il contratto si intende concluso e vincolante per entrambe le parti. Entro 7 giorni il Cliente riceve via mail il campione personalizzato per l’accettazione definitiva.

CONDIZIONI DI VENDITA: LE MODALITÀ DI PAGAMENTO

I prezzi dei prodotti venduti attraverso il sito www.graceevent.net  sono espressi in Euro e sono esenti iva. I prezzi indicati nell’ordine non subiranno variazioni in seguito ad eventuali aumenti di listino o promozioni commerciali che si verifichino in data posteriore a quella dell’ordine stesso.
Una volta completata la personalizzazione delle Partecipazioni e delle Creazioni Handmade, il Cliente verrà reindirizzato al portale per il pagamento. Una volta atterrato, sarà possibile acquistare attraverso le seguenti modalità:
1) Se si possiede già un conto su Paypal è possibile pagare inserendo username e password.In questo caso il ritorno al sito di www.graceevent.net una volta terminata la procedura, sarà automatico.
2) Se non si possiede un conto Paypal, sarà necessario compilare un form con i dati anagrafici e i dati della carta di credito. In questo caso una volta effettuato il pagamento sarà possibile tornare al sito www.graceevent.net cliccando l’apposito bottone.

4) Si accettano pagamenti tramite Bonifico Bancario anticipato alle seguenti coordinate bancarie:IT19I0311132730000000000964